In occasione del suo 60° anniversario, Cossa Polimeri è stata protagonista di un’intervista su Varesefocus, il magazine di Confindustria Varese, che celebra anch’esso un traguardo importante: 25 anni di attività. Un doppio anniversario che sottolinea il percorso di crescita e innovazione, con uno sguardo verso il futuro.
Nell’intervista, il nostro Consigliere Delegato Marco Colombo racconta l’impegno concreto di Cossa Polimeri per una sostenibilità integrata, dagli investimenti nella produzione di biopolimeri alla promozione dell’economia circolare. Un’occasione per fare il punto sui nostri progetti di ricerca e sviluppo e sul lavoro quotidiano per ridurre l’impatto ambientale, contribuendo così a un’industria più responsabile.
L’articolo, intitolato “La sostenibilità è un gioco di squadra”, rappresenta un’opportunità per conoscere da vicino il nostro percorso e la visione che ci accompagna da sei decenni. Ringraziamo Silvia Giovannini e la redazione di Varesefocus per aver condiviso questa storia.
Clicca qui per leggere l’articolo.